1 T.D.T. - Tango Delta Tango International DX Group

TANGO DELTA TANGO INTERNATIONAL DX GROUP The Netherlands
Recupero dati data recovery

Vai ai contenuti

Username:
Password:
 


HOME PAGE


Cari amici,
innanzitutto un benvenuto nel sito del gruppo "Tango Delta Tango" Divisione Italia.
Il nostro gruppo è diffuso in 20 nazioni europee oltre che in altre 6 nazioni in tutto il mondo. I numeri ovviamente sono indicativi, perchè siamo in continua crescita.
Il gruppo è stato fondato circa nel 1998 in Olanda per volontà di 4 operatori di nome Harold,Rob,Jos e Wil. Il suo nome viene dalla dicitura internazionale delle lettere T.D.T. che stanno per Tilburg DX Team. Tilburg è il paese dove il gruppo è stato fondato, DX è una attività hobbistica di informazione radio, con strumentazioni amatoriali. In genere ad ogni DX corrisponde anche la creazione e l'invio di una nuova cartolina in conclusione del collegamento. Team in inglese significa gruppo.

Amici, il nostro gruppo T.D.T. vi saluta e vi ringrazia per l'attenzione che ci state mostrando. Grazie!

BUON DX, BUONA FORTUNA, dal gruppo radio T.D.T. "THE NETHERLANDS"







Dear friends,
welcome in sited of group “ Tango Delta Tango ” Italy division .
The our group is wide spread in 20 european nation besides others 6 nations in the world. The obvious numbers are indicatives, because we are in growth continuous. The group is well founded about in 1998 in THE NETHERLANDS for will of 4 operators of names Harold, Rob, Jos and Wil.
The his name came of the international caption of the letters T.D.T. to be for TILBURG DX TEAM . Tilburg is the country where the group is well founded, Dx is an hobbistic activity of radio information, with instrumentations amatoryal. In generally to every Dx correspond the creation and the sending of a new card in conclusion of the connection.
Team in english is a group.

Friends, the our group T.D.T. you greet and thank for attention to show.THANK !

GOOD DX GOOD LUCK from group radio T.D.T. "THE NETHERLANDS"




T.D.T.dx group


Torna ai contenuti | Torna al menu